Pe.R.Me.
È un modello che si configura come un razionale di tecnologie e protocolli orientati ad offrire consolidata utilità terapeutica allo scopo di arricchire strategie gestionali e modelli di pratica sanitaria coerenti con le expertise sempre più significative ed ammissibili della ricerca traslazionale.
Longevity medicine
La medicina della longevità è un amedicina preventiva personalizzata avanzata, alimentata da biofarmaci specifici dell'invecchiamento e della longevità .
Un campo in rapida evoluzione che comprende le aree altrettanto innovative della biogerontologia, della gerioscienza e della medicina di precisione, preventiva e funzionale.
Regenerative medicine
La medicina rigenerativa combina principi di biologia e ingegneria per sviluppare terapie per malattie caratterizzate da deplezione cellulare, perdita di tessuto o organi danneggiati.
L'obiettivo generale è ingegnerizzare, rigenerare o sostituire i tessuti utilizzando meccanismi naturali di crescita e riparazione.
System medicine
Come campo di studio interdisciplinare che esamina i sistemi del corpo umano come parte di un tutto integrato, incorporando interazioni biochimiche, fisiologiche e ambientali.
la medicina dei sistemi basandosi sulla scienza e sulla biologia dei sistemi, considera le interazioni complesse all'interno del corpo umano alla luce della genomica, del comportamento e dell'ambiente.
Auring TMR
La tecnologia Auring TMR a camppi elettromagnetici pulsati si distingue per la capacità di avvalorare una terapia ad azione sinergica sui processi di riparazione tissutale e sui processi di rigenerazione cellulare.
RNA polimerasi e replica cellulare.
Ripristino del potenziale di membrana.
Riduzione della "vita" dei radicali liveri.
WeZono
generatore di ozono medicale, caratterizzato da grande affidabilità e facilità d'uso. Progettato per applicazioni di ozonoterapia erogate in totale sicurezza e massima precisione.
MediGen
Il CFG MediGen (Plasma ricco di Fattori di Crescita di derivazione piastrinica e Cellule staminali CD34+) è una nuova generazione di concentrati piastrinici in grado di trattenere al suo interno una maggior concentrazione di fattori di crescita autologi.
Il prodotto viene isolato da campioni di sangue tramite un semplice e standardizzato protocollo di separazione, senza l'aggiunta di sostanze esogene.
Il kit brevettato, contiene la strumentazione necessaria per il prelievo, appositi dappen per agevolare la lavorazione dei componenti ematici senza alcun rischio di contaminazione; per la creazione di una membrana di fibrina e per l'inserimento del coagolo nel sito implantare.